Offerta formula Skipper Ghost

 

Formula “Skipper Ghost “

Ovvero: lo Skipper c’è, ma solo se proprio serve …

Per i Neo patentati
E’ una formula ideata per chi vuole comandare la barca ma non si sente ancora del tutto sicuro a “camminare” da solo/a.
Lo skipper a bordo interverrà solo quando e se glielo chiederai, per aiutarti a risolvere i tuoi dubbi di navigazione, di manovra o quant’altro riguardi la vita di bordo.
Affronterai così situazioni per te impegnative, con la giusta tranquillità, sapendo di avere alle spalle un supporto tecnico qualificato e pronto ad intervenire.
La cosa più frequente, soprattutto quando si è appena patentati, è lasciarsi trasportare dall’entusiasmo e magari lanciarsi in mare con poca esperienza, per trovarsi alla fine immerso in un mare di guai!
Navigare comporta dover fare delle scelte, avere delle responsabilità nei confronti del tuo equipaggio e, quando a condurre la barca e a scegliere quello che c’è da fare sei tu, è tutta un’altra cosa.
Quando tu non eri Comandante, sembrava tutto facile e addirittura facile giudicare le decisioni altrui.
Un consiglio saggio: prima di avventurarti in mare, preparati con un giro propedeutico, per rafforzare le tue conoscenze e competenze.
Noleggia la barca con ‘skipper fantasma’!  Questa esperienza ti farà prendere sicurezza con la conduzione della barca a vela e la tua formazione avrà progressi tangibili.

BUON VENTO!

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *